| |
| io invece con la corda mi abbasso dietro lo uccido senza fare rumore lo porto in una parte nascosta e mi prendo gli abiti e poi faccio scomparire il corpo della vittima lello sono arrivato a quel livello ke stai in una casa dove c'e quella barca dove poi devi scappare!!!!li si e rotto il gioko mi dici quanti livelli mancano xke se sono poki lo rivado a comprare se sono molti lo compro lo stesso xo voglio sapere Napoli Non Si Giudica...Si Ama   Pensi anche tu che Lavezzi sia frocio?clicca qui e metti una firma!Dio creò il calcio,lo insegnò a Maradona e lo inviò sulla terranon cliccate se siete intelligenti!Ricordo quand'ero fanciullo sognavo una maglia e un pallon sentendo la curva che canta io provo la stessa emozion Quando il Napoli è in campo Fortissimo batte il mio cuor la voce mi trema e son certo CHE IL NAPOLI è l'UNICO AMORHO SANGUE AZZURRO, MA NON PERCHè SONO MALATO O SONO UN NOBILE, MA PERCHè TIFO IL GRANDE NAPOLI.ti fa vivere una vita che per altri è assurdità ma tu fai la cosa giusta te l’ha detto quel calore ti brucia in petto è odio mosso da amore.Non sono io che sono razzista,siete voi che non siete Napoletani.Nella mia vita ci sono due colori, sono i colori che mi fanno soffrire. Nella mia mente,un ideale e nel mio cuore Napoliii.Ezequiel Ivan El Pocho Loco LAVEZZIQuello che vuoi per me,il doppio auguro a teLe 6 'verità' della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia hahahahaha |
| | |